Pages Navigation Menu

La radio dei blogger: libera veramente

IL TATUAGGIO A TRE VOCI – Evento MiArt con Vinicio Marchioni, Velvet e Nicolai Lilin

IL TATUAGGIO A TRE VOCI


con
Nicolai Lilin, Vinicio Marchioni e i Velvet
evento speciale MiArt

venerdì 8 Aprile 2011 – ore 21.00

Kolima | Contemporary Culture
Via Piranesi, 10 – Milano

Vinicio Marchioni, volto del clamoroso successo di Romanzo Criminale, legge Educazione Siberiana e i Velvet traducono in note elettroniche l’atmosfera in un incontro con Nicolai Lilin, lo scrittore, il tatuatore e l’anima di Kolima.
Educazione Siberiana, il successo editoriale tradotto in 14 lingue e distribuito in 19 paesi da cui il premio Oscar Gabriele Salvatores trarrà il suo prossimo film, è il filo rosso dell’evento.

Il Tatuaggio Siberiano mostrato per la prima volta durante la sua esecuzione, le parole che l’attraversano in Educazione Siberiana, la musica che ispira.
L’incontro nei luoghi dell’arte della scrittura, del cinema e della musica. Il confronto delle voci di Nicolai LilinVinicio Marchioni Velvet per un evento inedito e imperdibile costruito in esclusiva per l’inaugurazione del MiArt in Kolima | Contemporary Culture nell’ambito della mostra Nicolai Lilin | Il Tatuaggio Siberiano | Ritorno alle origini.

Posti limitati. Ingresso su prenotazione all’indirizzo:
info@house-concert.it
o su: www.house-concert.it

Kolima Contemporary Culture, la factory di cultura contemporanea fondata da Nicolai Lilin nel Hub dei Frigoriferi Milanesi – Palazzo del ghiaccio in Via Piranesi 10 a Milano, ha inaugurato il 10 Marzo 2011 con un clamoroso successo di pubblico. Gli spazi espositivi sono aperti dal martedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30.

IL TATUAGGIO A TRE VOCI
KOLIMA | Contemporary Culture
Via Piranesi, 10 – Milano
Venerdì 8 aprile 2011 – ore 21.00
Ingresso su prenotazione – posti limitati
info:
info@house-concert.it
www.house-concert.it
www.kolima.it